Buonasera, sono molto preoccupata in quanto al supermercato una signora che non conosco ha accarezzato il volto della mia bambina. Una neonata, allattata al seno.
Non ho fatto in tempo a fermarla ma ho visto che purtroppo aveva dei tagli sulle mani, e mia figlia purtroppo ha la pelle molto irritata a causa di dermatite atopica.
Lei non ha ancora effettuato il primo vaccino, è a rischio epatite?
Devo effettuarle dei controlli prima di farle il vaccino?
Sono molto preoccupata al riguardo.
Vi ringrazio comunque
Contatto con Neonata
Regole del forum
Effettuate le vostre domande all'interno dei SUBFORUM che vedete qui sotto (Interpretazione esami clinici, Modalità di trasmissione ecc. ecc.). NON intervenite nei Topic di altri ma fate clic su " NUOVO ARGOMENTO" all'interno del subforum che avete scelto, aprite un nuovo ARGOMENTO, avendo cura di scegliere un titolo esplicativo, e attendete la risposta del MEDICO. Per parlare tra di voi usate questo Forum: Parliamo di epatite B
Effettuate le vostre domande all'interno dei SUBFORUM che vedete qui sotto (Interpretazione esami clinici, Modalità di trasmissione ecc. ecc.). NON intervenite nei Topic di altri ma fate clic su " NUOVO ARGOMENTO" all'interno del subforum che avete scelto, aprite un nuovo ARGOMENTO, avendo cura di scegliere un titolo esplicativo, e attendete la risposta del MEDICO. Per parlare tra di voi usate questo Forum: Parliamo di epatite B
-
Re: Contatto con Neonata
Buonasera,
stia tranquilla non penso affatto che sua figlia corra dei rischi
non serve che faccia controlli specifici per quanto mi riporta
stia tranquilla non penso affatto che sua figlia corra dei rischi
non serve che faccia controlli specifici per quanto mi riporta
Dr. Mauro Viganò
Gastroenterologia 1 - Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
Gastroenterologia 1 - Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.