Contatto indiretto mani sporche mucosa oculare

Rispondi
Kiko79

Contatto indiretto mani sporche mucosa oculare

Messaggio da Kiko79 »

contatto indiretto dita mani sporche eventualmente con residui di sangue e mucosa oculare toccata con la medesima mano bagnata con acqua per togliere un getto di polvere dall'occhio può essere considerato un rischio per epatite b e c avendo la mano prima di bagnarla sporca di sangue per aver aiutato una persona a salire su un autobus la quale che aveva un graffio sanguinante in un braccio, io non ho lavato le mani in quanto ero fuori casa e poi in un giardinetto mi è entrata della polvere sull'occhio che ho tolto bagnando con una fontanella la mano che però era quella con cui avevo afferato il braccio con del sangue di quella persona
Dr. Viganò

Re: Contatto indiretto mani sporche mucosa oculare

Messaggio da Dr. Viganò »

.
Dr. Mauro Viganò
Gastroenterologia 1 - Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
Kiko79

Messaggio da Kiko79 »

Scusi ma non vedo la risposta
Dr. Viganò

Messaggio da Dr. Viganò »

non penso che sulle dita vi fosse del sangue fresco altrimenti se ne sarebbe accorto
Dr. Mauro Viganò
Gastroenterologia 1 - Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
Rispondi